EASYWEAR è la soluzione cavetto ricevitore di qualità superiore. Grazie alle recenti innovazioni, studiate fin nei minimi dettagli, si aprono oggi per gli Audioprotesisti nuove frontiere in fatto di semplicità d’uso, affidabilità e resa estetica. I ricevitori RIC di nuova concezione sono formati da un guscio piccolo e robusto, dotato di un cavetto integrato particolarmente resistente alle sollecitazioni e all’usura e sono disponibili nelle tipologie S, M e P. EASYWEAR è la soluzione innovativa Widex che, grazie ai nuovi, piccoli auricolari su misura, consente di soddisfare le esigenze uditive di tutti i pazienti, anche di coloro che hanno un condotto uditivo particolarmente stretto. L’uscita laterale del cavetto (In attesa di brevetto) consente l’inserimento ergonomico del ricevitore nell’orecchio, migliorando notevolmente l’impatto estetico.

EASYWEAR offre prestazioni eccellenti anche sotto il profilo estetico ed è sinonimo di praticità.

PERCHÉ SCEGLIERE I NUOVI RICEVITORI EASYWEAR

  • TENUTA PERFETTA
    Il design esclusivo permette di modellare agevolmente il cavetto posizionandolo vicino alla testa, per una tenuta più confortevole e sicura, senza spostamenti laterali.
  • ATTRAENTE SOTTO IL PROFILO ESTETICO
    Piccolo e discreto, EASYWEAR è la soluzione che vi permette di soddisfare ancora più pazienti.
  • SOLIDO E DUREVOLE
    Per conferire massima solidità, il cavetto è saldato al ricevitore.
  • INDISTRUTTIBILE
    Fatto per durare, il cavetto di EASYWEAR è ancora più forte e robusto grazie al Kevlar, una fibra sintetica aramidica, che lo rende praticamente impossibile da distruggere.
  • PRATICO E IMMEDIATO
    Veloce e facile da applicare, fin dal primo fitting. I ricevitori EASYWEAR sono tutti compatibili con le vecchie e-tip.

Info: Widex Italia

Open chat
Possiamo aiutare?
Salve! 👋
Come possiamo aiutarla?