Nuove frontiere nel campo della Tecnologia audioprotesica.

📲      Se vi dicessi che gli apparecchi acustici hanno la capacità di connettersi ad Internet, di ricevere notifiche, di ascoltare le mail o addirittura di poter fare la traduzione simultanea di una qualsivoglia lingua… ci credereste
Ora è già in parte realtà!!  Gli Apparecchi Acustici, si possono collegare alla rete, è possibile accendere delle luci o dei dispositivi, ricevere delle notifiche di sms o mail e collegarsi ad un assistente virtuale ed altro. 
In un panorama che cambia velocemente, questo è appena l’inizio. Moltissime aziende nel mondo si stanno accanitamente dedicando a dispositivi interattivi connessi al pensiero e quindi al cervello per realizzare applicazioni veloci tramite la semplice attività cerebrale. 
Pensate un cellulare sul quale sia possibile inviare una mail o un messaggio watsapp direttamente tramite il pensiero. Non è fantascienza è già quasi realtà‼️ Con la nuova piattaforma IFTTT (If This Then That) questo è possibile. Vi aggiorneremo nelle prossime puntate come……     

Pubblicato il 14/5/2018

 

Open chat
Possiamo aiutare?
Salve! 👋
Come possiamo aiutarla?