Vi è mai capitato di trovarvi in difficoltà nel dover affrontare una conversazione con una persona che parlasse un’altra lingua? Magari durante un viaggio di lavoro…. oppure nella vita quotidiana..

Se la risposta è affermativa ho qui la soluzione che fa per voi: PILOT
Un auricolare molto particolare, ideato dall’azienda Waverly Labs. Un progetto innovativo che ha usufruito del sistema di crowdfunding riscuotendo in breve tempo un tale successo per un’esperienza d’uso completamente nuova.
In cosa consiste?
Si tratta fondamentalmente di un auricolare che traduce in tempo reale da una lingua ad  un’altra . Una volta indossato all’orecchio, è sufficiente collegarlo a un’applicazione sullo smartphone affinché traduca in tempo reale nella lingua scelta quello che vi sta dicendo il vostro interlocutore facendo da tramite tra i due auricolari che sono collegati via Bluetooth.
Non c’è bisogno di collegarsi ad internet ma tutto avviene Off-Line perchè sfruttano tutto l’archivio linguistico contenuto nell’app stessa.

Le lingue disponibili sono 5 e comprendono francese , spagnolo, portoghese, inglese e italiano. Mentre, a pagamento, è possibile usufruire di altre lingue: dall’arabo al cinesemandarino al tedesco al greco all’hindi al giapponese al coreano al polacco al turco e al russo.

Come vi avevo accennato nei precedenti articoli, pensate che presto non arriverà una simile Tecnologia anche sugli Apparecchi Acustici? STAY TUNED, vi terremo aggiornati!

 

Open chat
Possiamo aiutare?
Salve! 👋
Come possiamo aiutarla?