L’apparecchio acustico che si evolve nella vita reale e diventa sempre più intelligente!
EVOKE™ ci  offre opzioni interattive per plasmare in modo semplice e intuitivo il nostro ascolto, ovunque ci troviamo. Ci aiuta a sentire bene oggi e ancor meglio domani così da farci vivere appieno ogni istante.
Le opzioni interattive ci permettono di personalizzare la nostra esperienza di ascolto in modo intuitivo, dandoci il pieno controllo, se desideriamo averlo. Se invece vogliamo rilassarci e far fare tutto all’apparecchio, EVOKE si regola automaticamente secondo le nostre esigenze e l’ambiente nel quale ci troviamo.  Grazie alla tecnologia Widex SoundSense, ogni volta che usiamo EVOKE l’apparecchio migliora, proprio come ci si aspetterebbe da un apparecchio acustico intelligente.
Vi starete chiedendo come è possibile..?!
Questo avviene perché impara da ogni specifica situazione sonora e personalizza il suono per noi.
I dati acustici che vengono raccolti in forma anonima tramite l’App dedicata, sono utili anche per aggiornare la tecnologia di EVOKE e farla diventare, nel tempo ancora più intelligente. EVOKE è così intelligente che riconosce persino la differenza tra musica classica e pop. Tra l’ambiente sonoro di una riunione e quello di una festa e ci accompagna ovunque, mappando e riconoscendo automaticamente l’ambiente che ci circonda. Dato che il mondo dei suoni in cui siamo immersi è in continua evoluzione, l’apparecchio acustico EVOKE reagisce all’ambiente circostante attraverso il Fluid Sound Analyzer, offrendoci un’esperienza di ascolto autentica e naturale.
Per rendere ancora più personale il nostro ascolto possiamo insegnare ad EVOKE quali sono le nostre preferenze, sfiorando il display del nostro smartphone con l’App dedicata. La funzione SoundSense Learn ci offre due profili sonori tra cui scegliere. È sufficiente ascoltarli e scegliere quello che preferiamo, tutte le volte che vogliamo. In ambienti rumorosi, l’apparecchio acustico deve filtrare tutto quello che può distrarre dal parlato. In situazioni tranquille, invece, preferiamo ascoltare tutti i dettagli dell’ambiente sonoro nel quale ci troviamo. EVOKE è dotato del Fluid Sound Controller integrato che ottimizza in modo automatico i suoni intorno a noi. Interagire con il nostro apparecchio acustico è una scelta: se preferiamo non farlo, possiamo lasciarci guidare con fiducia.
LA VITA E’ TROPPO BREVE PER PASSARLA A REGOLARE L’APPARECCHIO ACUSTICO, SCEGLI EVOKE! 🙂
Open chat
Possiamo aiutare?
Salve! 👋
Come possiamo aiutarla?