Un apparecchio acustico IIC totalmente invisibile per accontentare i più esigenti dal punto di vista estetico e funzionale è più piccolo del 26% degli attuali.

Il titanio è noto per la sua resistenza e per la sua durata. Viene usato per costruire prodotti medici, veicoli ad alte prestazioni ed articoli sportivi high-tech. Composto da un guscio sottile come un foglio di carta (0,2 mm) ed abbinato a componenti elettronici miniaturizzati, è l’apparecchio acustico personalizzato Phonak più piccolo di sempre.

Perché provarlo?

È così discreto che nessuno vedrà quanto bene ci sentite! E’ fatto per adeguarsi in maniera ottimale all’ orecchio, si adatta automaticamente ad ogni ambiente sonoro per una performance uditiva elevata ovunque. Non vi è alcuna necessità di regolare gli apparecchi acustici manualmente. Virto B-Titanium è anche resistente all’acqua ed alla polvere.

Gli apparecchi acustici Phonak Virto B-Titanium sono dotati dell‘esclusivo sistema operativo AutoSense OS che rileva l‘ambiente circostante e li regola costantemente ed in modo ottimale in tutti gli ambienti sonori. AutoSense OS analizza i suoni circostanti ogni 0,4 secondi ed è in grado di determinare se l’utente si trova in un ristorante rumoroso, in auto, ad un concerto o a casa. Grazie alle molteplici funzioni, potete godervi una performance uditiva ed una qualità sonora elevata… ovunque vi porti la vita!

Noi di Udifarm crediamo che un buon udito sia fondamentale per vivere la vita al meglio. Da oltre 20 anni ci dedichiamo a questa missione sviluppando soluzioni uditive innovative che cambiano la vita delle persone, permettendo loro di esprimere il proprio potenziale emotivo e sociale.

 

Open chat
Possiamo aiutare?
Salve! 👋
Come possiamo aiutarla?