Sempre connessi? Anche con la persona amata!

TheTouch ha creato HB Ring: gli anelli che ti permettono di stare sempre in contatto con la persona amata.

La tecnologia nel tempo ci ha messi in contatto continuamente tramite telefoni, messaggi di testo, email e videochiamate, in qualunque posto e momento.
Ora, addirittura, è riuscita a farlo attraverso anelli dal design minimale.
Sono stati realizzati in acciaio, ma possono essere richiesti anche in oro. Affinché possano essere infrangibili, il corpo degli anelli è totalmente in cristallo di zaffiro.

Attraverso la tecnologia bluetooth si collegano ad un’applicazione dello smartphone, cosicché gli innamorati che vogliono restare sempre in contatto possono farlo con pochi semplici passaggi: scaricare l’app, connetterla all’anello e abbinarla alla persona amata.

Tutto quello che si deve fare è toccare l’anello, che vibra e si illumina, permettendoci di ascoltare il battito del cuore del partner, in tempo reale.

Per realizzare questo prodigioso prodotto di ultima generazione, gli anelli sfruttano un sensore in grado di trasmettere il battito percepito all’app, che instaura una connessione con l’altro anello.

L’idea è quella di far sentire la propria presenza al partner evitando di interromperlo, sia che starà dormendo o che sarà in riunione, ascoltandolo senza disturbarlo.

Gli anelli possono essere ordinati sul sito di TheTouch.

 

fonte: thetouchx.com

Open chat
Possiamo aiutare?
Salve! 👋
Come possiamo aiutarla?